Ottica Tulini avvisa la Gentile Clientela che le spedizioni verranno sospese dal giorno 4/8 fino al giorno 26/8 compresi.

Analisi Optometrica

Con il termine Optometria si indica la disciplina volta ad analizzare il processo visivo e di mantenere quest’ultimo rafforzato ed efficace nel tempo messo in relazione necessariamente alle esigenze visive soggettive che sono variabili da un individuo all’altro. L’optometria, inoltre, si occupa dei problemi visivi funzionali che producono limitazioni nella performance visiva dell’individuo, ad esclusione delle patologie che sono trattate per competenza specifica dal medico oftalmologo.

Nel nostro Studio è possibile effettuare

  • Controllo optometrico
  • Test di sensibilità al contrasto: la Sensibilità al Contrasto è la capacità di riconoscere i particolari degli oggetti nelle varie condizioni di luminanza.
  • Test di percezione cromatica: i test del senso cromatico ci permette di individuare difetti quali il daltonismo o le discromatopsie.
  • Test di sensibilità all’abbagliamento: questo test indica la capacità del nostro sistema visivo di recuperare la messa a fuoco degli oggetti dopo che è stato abbagliato da una fonte luminosa.

Prenota il tuo controllo adesso!