Stravaganti e con la voglia di esprimere qualcosa di nuovo e di diverso. Questa è la base della collezione eyewear Tom Ford, che rientra nel perfetto stile glam dello stilista americano. Altissimo il quoziente di sex appeal, abbinato ad un crescente ritmo di audacia ed elegante sfrontatezza. 

I nuovi occhiali Moncler esaltano gli elementi iconici dello stile senza tempo del marchio e si dividono in tre categorie: “sport”, nati per la montagna ma facilmente portabili in città; “duvet”, ossia le proposte che combinano funzionalità estetica e ricerca tecnologica; “timeless”, occhiali iconici, senza tempo.

Flessibile e dinamici, queste le caratteristiche principali degli occhiali Silhouette. Molti i modelli, per cambiare stile a secondo delle occasioni, creati con materiali innovativi. Con Silhouette gli occhiali diventano un accessorio camaleontico per essere sempre trendy.

Max Mara è l’incarnazione del lusso e dello stile italiano. Come collezione contemporanea per la donna sicura di per sé, composta da lavorazioni opulente e dettagli preziosi applicati al prèt-à-porter, i capi Max Mara incarnano femminilità e maestria.

Onirico nasce da Nannini, che produce occhiali dal 1954. Si trovano a Reggio Emilia, una città nel cuore dell’Emilia da dove attingono tradizioni, volontà e gusto per il bello.

Nannini nasce nel 1954 e, nonostante questa lunga storia, affronta ogni singolo progetto con entusiasmo, creatività e rapidità, tenendo sempre alto il livello della qualità produttiva. Ci troviamo a Reggio Emilia, una città nel cuore dell’Emilia Romagna, da cui si può attingere tradizione e gusto per il bello.

Barton Perreira collabora con le migliori aziende produttrici di occhiali e con gli artigiani giapponesi più esperti, che abbracciano una cultura di eccellenza e maestria artigianale, coniugando lavorazioni centenarie con la tecnologia più moderna. Barton Perreira continua a dare priorità a qualità, vestibilità e design per creare prodotti eccellenti, senza compromessi.

Persol è la leggenda vivente degli occhiali “made in Italy”. Il suo nome è evocativo, in quanto significa “Per il sole” e i suoi modelli fondono estetica e tecnologia con un design senza tempo. L’alta qualità del prodotto offre a chi li indossa un marchio distintivo. Sono considerati gli occhiali preferiti delle star dello 

 Passione, performance, purezza, precisione. Questi i quattro pilastri del marchio Porsche Design. Le forme sono pulite e lineari, ottenute con l’impiego dei materiali più avanzati e di primissima qualità. Il lusso è essenziale, figlio di un classicismo moderno.

Stile, autenticità, libertà di esprimersi, qualità e funzionalità sono i valori chiave alla base della filosofia del marchio di occhiali Ray-Ban. Ray-Ban, da sempre sinonimo di alta qualità delle lenti e dei materiali, è l’occhiale da sole per eccellenza e di gran lunga il più venduto al mondo, per il suo stile e design inconfondibile.

Marc Jacobs è in grado di esprimere diversi stati d'animo nelle sue collezioni, soffermandosi su qualcosa, per poi cambiare la sua visione di 180 gradi nella stagione successiva. Le sue linee trasmettono uno stile contemporaneo, con un perfetto mix tra eleganza ed ispirazione sporty.

Gli occhiali da sole Polaroid sono innovativi dal punto di vista tecnologico e qualitativo. Questo grazie al sistema Thermofusion™ un processo sviluppato per le lenti UltraSight™, che permette un effetto anti-riflesso, protezione UV ottimale e qualità eccezionale, assicurando una vista perfetta.

 Timberland è un leader mondiale nella progettazione, ingegnerizzazione e commercializzazione di abbigliamento e accessori di qualità per i consumatori che apprezzano la vita e i momenti all'aria aperta. La collezione di occhiali Timberland offre qualità nella lavorazione e nei dettagli per resistere agli elementi della natura.

Il marchio Rodenstock è sinonimo di prodotti altamente sofisticati dal punto di vista tecnologico ed eccellenti dal punto di vista qualitativo. Questo è l’unico brand a prestare attenzione e produrre sia montature che lenti. Da qui nascono le soluzioni per creare prodotti innovativi. La collezione spazia tra modelli classici, garantendo ampia scelta e comfort alla clientela.

 Una linea di occhiali moderna con dettagli ispirati alle ultime tendenze della moda: l’ampia gamma d’offerta incarna completamente l’essenza del brand, con forme di tendenza e audaci combinazioni interpretate con silhouette contemporanee e un design sempre aggiornato.

Elevando lo stile retrò, la collezione, ricalca il fascino stesso del tempo, aggiungendo un pizzico di anticonformismo bohemien. Una poesia tra originalità e raffinatezza, il gioco perenne dei contrasti visivi e l’accostamento dei materiali, mai banale. Versatilità, resistenza ed eleganza, sono gli ingredienti alla base per la realizzazione di ogni montatura Trevi 1971.

Airport intreccia dimensioni emotive e ragioni funzionali, facendo una sintesi che è la mira, il progetto e la visione della marca: far volare ad occhi aperti attraverso un prodotto.

Dal know-how e dall'esperienza Centro Style nasce Airport: il brand di occhiali e accessori per l'uomo e la donna che desiderano guardare il mondo con uno stile unico. Le collezioni sole, vista e reading si ispirano ad alcune tra le più affascinanti città del mondo che vengono celebrate con forme di design e materiali ricercati. Completa la linea un'ampia collezione di accessori che spazia dalle catenelle alle microfibre, fino agli astucci e alle lenti moda.